Raddopia l'Arte

 Uffizi + Corridoio Vasariano  

Entrambi ad un prezzo eccezionale!

 

 

UFFIZI + CORRIDOIO VASARIANO

L'APOTEOSI DELL'ARTE

Quando: solo sabato Ottobre e Novembre 2016!


Ora:
 alle 9:30 Presentarsi 15 minuti prima

Durata tour: 3,5 ore circa

Punto di incontro: piazza Pitti, davanti all'ingresso del Palazzo Pitti

Lingua: italiano

Prezzo: € 79,00 per persona – € 69,00 per i ragazzi da 12 a 18 anni. NON SONO AMMESSI BAMBINI SOTTO I 12 ANNI

Attenzione: si informa che per ottenere la riduzione sarà richiesto al punto d'incontro un documento comprovante l'età. In caso di mancata documentazione, al cliente verrà richiesto il pagamento della differenza del costo del biglietto in loco.

Il prezzo include: visita guidata per la durata prevista, biglietto d’ingresso e prenotazione al museo degli Uffizi, apertura straordinaria per il Corridoio Vasariano, auricolari sopra i 15 partecipanti.

Numero minimo di pax: 2

Numero massimo di pax: 20 per gruppo

Una visita completa ed entusiasmante che ti farà comprendere a fondo la storia di Firenze e della famiglia Medici che la governarono per trecento anni. La città simbolo del Rinascimento ti sarà svelata attraverso i suoi dipinti più famosi raccolti nel vasto palazzo degli Uffizi una delle gallerie più famose al mondo. Potrai vedere dal vivo capolavori di grandi artisti come Giotto, Botticelli, Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Tiziano… e molti altri!

Lasciati incantare da questo luogo ricco di storia, arte e fascino con una guida locale autorizzata che ti farà rivivere i momenti in cui queste opere presero vita. Il tour inizia da palazzo Pitti dove sarà ripercorso dall'esterno il "percorso del principe" che lega il palazzo Pitti agli Uffizi. Entrerai poi nella galleria degli Uffizi e vedrai alcune delle opere più importanti.

A seguire, l'ingresso al Corridoio Vasariano. Chiuso al pubblico questa straordinaria opera di Giorgio Vasari attraversa per circa 1 km la città collegando gli Uffizi al Palazzo Pitti (uscita giardino di Boboli).

Il fascino di questo percorso è nel suo passaggio aereo sopra i monumenti quali gli Uffizi ed il Ponte Vecchio.
Il granduca e la sua famiglia lo utilizzavano per raggiungere gli Uffizi passando inosservati dagli sguardi del popolo.
Se vuoi rendere il tuo soggiorno a Firenze unico, ecco una visita che ti lascerà a bocca aperta. 

Caratteristiche del tour: Il tour è condotto in una sola lingua. Il tour è di gruppo, ti troverai con altri partecipanti. Grazie alla prenotazione, l’ ingresso è prioritario non occorre fare la fila. Il tour è unico nel suo genere in quanto solo in pochi riescono ad entrare nel Corridoio Vasariano. Il Corridoio è infatti chiuso al pubblico e ci si accede solo con aperture straordinarie.
Non è possibile introdurre all'interno del Corridoio, ombrelli grandi, valige ed altri oggetti ingombranti.

Consigliato a: tutto coloro che desiderano provare un’emozione unica in un luogo suggestivo e ricco di storia. Inoltre la combinazione Uffizi + Vasariano permette di avere un quadro completo del museo e del significato che questo aveva quando qui vi regnava la famiglia Medici.

Sconsigliato a: per la visita agli Uffizi sconsigliamo il martedì. E’ il giorno più caotico a causa della chiusura settimanale del lunedì. Il museo potrebbe essere molto affollato limitando la visuale dei dipinti e si potrebbero formare code di attesa lunghe fuori dal museo anche se in possesso di prenotazione. All'interno del corridoio vasariano, non è presente né condizionatore né riscaldamento.
Per tanto, il rischio è che in estate la temperatura sia elevata ed in inverno sia freddo. Consigliamo dunque un abbigliamento adeguato per la stagione.

Richieste personalizzate:
055 0351186/ 345 4470696

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype Me!

Prenota la tua visita guidata !

Inserisci i tuoi dati seleziona la data e prenota immediatamente il tuo tour.

 

Richiesta di prenotazione

Nome e Cognome:
Numero di telefono:
Email:
:
: *
: *
:
Lingua del tour:
 

 

 

 

 

 

 

 

 

DICONO DI NOI
"Ogni Tour è organizzato con grande attenzione ai dettagli, la guida è molto coinvolgente, veramente un'esperienza diversa dal solito" Marco (Verona)


"Scoprire Firenze e la Toscana con Live your Tuscany è stato per la nostra famiglia un'esperienza culturale unica, questa Regione così ricca di arte e complessità richiede di essere affrontata con qualcuno che ti guidi per riuscire ad apprezzare in profondità le sue bellezze" Eros (Lucca)

 

Perchè scegliere questo tour?

  • le nostre visite guidate sono condotte da guide autorizzate ed esperte che oltre alla conoscenza storica ti trasmetteranno la passione per l'arte e per le bellezze di questi luoghi.
  • il prezzo offerto è vantaggioso, trova l'offerta giusta per le tue esigenze, in caso contrario puoi sempre scriverci e ti invieremo quella più adatta a te.
  • per noi ciò che conta è che tu possa conoscere il nostro territorio emozionandoti con le bellezze naturali e storico - artistiche che qui troverai. Per questo il servizio offerto è interamente rivolto a te ed alle tue esigenze.

Perchè scegliere una visita guidata?

  • goditi una visita dove il tuo unico pensiero sarà quello di ascoltare ed osservare quello che una guida esperta ti mostrerà permettendoti così di catturare gli aspetti più importanti dei luoghi più famosi e scoprendo i segreti ed i luoghi nascosti ai più.
  • per la visita ai musei, hai l'ingresso prioritario, non dovrai attendere in fila inutilmente sottraendo tempo prezioso alla tua vacanza. 

Live your Tuscany è un'agenzia viaggi specializzata in tour e visite guidate a Firenze ed in Toscana.
La filosofia delle nostre proposte è quella di voler far scoprire ai visitatori non solo i luoghi più conosciuti, ma anche quelli meno conosciuti nell'ottica della promozione di tutto il territorio così ricco di arte, storia, cultura e bellezze naturali, spesso tralasciate dai normali circuiti turistici. Viaggiare con noi significa approfondire la conoscenza dei percorsi e dei luoghi toccati, scoprire i segreti, le storie e le leggende che hanno fatto, e fanno ancora oggi, Firenze e la Toscana famosa nel mondo!
Vieni con noi e abbandona i tuoi sensi in quest' esprienza che ti lascerà un ricordo fantastico della tua visita a Firenze ed in Toscana!



© 2013 Agenzia Viaggi e Tour Operator Live Your Tuscany di Nencini Laura P.IVA 06317540489 Iscrizione REA 618500.